Chanel Soulful Eyes: primavera 2011

Pubblicato il da Parliamo di Make-up Nice Studio

Già presente nelle profumerie l’edizione primavera del trucco Chanel, una seconda edizione dopo la collezione Les perles uscita effettivamente ancora in pieno inverno, subito dopo le feste natalizie. Si chiama Soulful Eyes.

Soulful-Eyes-Chanel-2011-copia-1.png

Non ci sono nuove proposte smalto, ma una palette a 4 colori per gli occhi Lagons abbastanza interessante specialmente nelle tonalità più piene dell’azzurro. Un colore che mi piace molto in estate, per donne dagli occhi castani, nocciola, verde-giallastri, ne esaltano sicuramente il colore creando un bel contrasto. Più adatti per le donne con occhi chiari i due celesti, in particolare, per coloro che hanno fatto l’analisi del colore su sé stesse, se si sono rivelate delle donne “estate” potranno valorizzare il loro incarnato un po’ freddo con questi colori. Invece, per  le donne Autunno e Primavera, queste potranno scaldare i colori più pieni e brillanti di questa palette con dei toni ruggine oppure dorati, facendo attenzione a non sovrapporre le due tonalità che rischierebbero di fondersi e cangiare verso il verde.

Chanel-SoulfulEyes-2011.png

Chanel propone in collezione anche due ombretti mono, Twilight (rosa antico) e Fauve (taupe) oltre ad un nuovo mascara Sublime de Chanele, un primer mascara trasparente Beauté des cils, nuovi colori per le matite sopracciglia(Blond clair, Brun naturel, Brun cendré e Noir cendré.) e una matita waterproof in tinta con la palette a 4 colori.

Scritto da Marianna Caporali

Commenta il post