Consulenza d'Immagine - All By My Self - Workshop

Pubblicato il da Parliamo di Make-up Nice Studio

Schermata-2011-01-23-a-15.13.37.png workshop full immersion per sentirsi più belle con Nice Studio

Sogni da tanto di dedicare più tempo a te stessa per imparare a valorizzare alcuni aspetti della tua immagine personale ma non sai come fare? Il Workshop full immersion che ti proponiamo fa al caso tuo: il piacere di imparare ad amarsi si triplica! “ALL BY MY SELF” propone infatti 3 giornate in compa- gnia di 3 consulenti di immagine a Firenze.

 

In collaborazione con Fashion Image, una sessione completa che abbraccia tutte le tappe di una consulenza d''immagine personalizzata che ti puoi regalare trascorrendo un weekend a Firenze insieme a 4 professionisti di questo settore.

 

 

 

 

PROGRAMMA E CONTENUTI DEL WORKSHOP “All By My Self”

Venerdì

ore 12,00 - Sistemazione in Hotel e consegna camere (per coloro che hanno incluso il per- nottamento) ore 14,00 - Colloquio conoscitivo, presentazioni, esposizione delle tappe in cui si articola il corso. Riempimento questionario.

ore 15,00 Analisi del colore ore 17,00 Analisi del volto e della figura fine lavori prevista per le ore 18,30. ore 20,00 cena in un ristorante tipico fiorentino

Sabato

ore 10,00 - Consulenza hair stylist, il servizio include un pacchetto completo. Il lavoro da ese- guire dipenderà dai risultati emersi il giorno precedente durante l’analisi del colore e lo studio del volto. ore 13,30 - Light Lunch

ore 15,00 pomeriggio di shopping accompagnata dalla consulente d’immagine. Questa ses- sione ha l’obiettivo di rendere applicativi e concreti i risultati dell’analisi condotta il giorno pre- cedente. La cliente non ha alcun obbligo di acquisto, la sessione è principalmente a scopo esplicativo. Sarà comunque prevista una lista di negozi dove sarà possibile fare acquisti a prezzi agevolati. Lo shopping si svolge nel centro di Firenze ed avrà come oggetto abbiglia- mento, scarpe ed altri accessori che compongono il guardaroba e concorrono a personaliz- zare un look.

Cena libera

Domenica

9,00 Corso di Make-up personalizzato, come imparare a truccarsi da sole in modo profes- sionale. Il corso è tenuto da Angelo Nenna, make-up artist e formatore. Il corso si articola come segue: analisi del beauty personale, comprensione dei prodotti, realizzazione di un trucco da giorno veloce, realizzazione di un trucco per le occasioni speciali.

Il corso prevede una parte pratica che viene eseguita dalla cliente direttamente su sé stessa a scopo didattico.* 13,00 conclusione lavori.

*dietro preventiva richiesta è possibile includere un’ora di shopping assistito presso una profumeria per acquistare prodotti make-up necessari a copletare il prorpio beauty. Costo extra 50,00 €.

 

 

 

Per maggiori informazioni contattaci info@nicestudio.it o visita il nostro sito web www.nicestudio.it 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post