FOLLIE PER KHAKI CHANEL

Pubblicato il da nicestudio.over-blog.it

 

Khaki Chanel  Pupa Urban Chic Collection-copia-1

 

Da oggi un'alternativa!

 

 

Li avevo visti pubblicati su Vanity Fair fra le novità più cool della stagione. Pensai: "Carini, un'alternativa al 505, il famigerato Particuliere".

Mi trovavo a Roma prorpio nei giorni in cui il famoso trio di smalti sarebbe uscito sul mercato e disponibile presso le sole due boutiques Chanel di Roma e Milano, in quella di Firenze mi avevano detto "neppure a parlarne".

Decido quindi di fare un salto rapido in Via del Babuino e sorpresa!!!... Una coda come davanti ai Musei Vaticani, la porta del negozio sbarrata a chiave dall'interno e il personale della sicurezza che faceva entrare un po' alla volta.

Pensavo di essere su "Scherzi a Parte". Ho deciso che potevo vivere anche senza il Khaki di Chanel! Su E-bay lo si può acquistare alla modica cifra di 75 € più qualcosa per la spedizione, insomma circa 3 volte il prezzo.

Ma per coloro che non intendono farsi dissanguare solo per uno smalto, consiglio la proposta di Pupa, appena uscito, il n. 710 a mio avviso anche più bello del Khaki Vert di Chanel, un po' più marroncino ma molto chic come il nome della collezione di cui fa parte appena uscita Urban Chic Collection e udite udite... costa solo 5,10 €. Anche il n. 404 non è male, gli altri colori solo per quelle che osano unghie insolite. 

Buona manicure!

Marianna Caporali

Commenta il post