Giallo il make-up dell'estate a casa Chanel -Les Fleurs d’été

Pubblicato il da Parliamo di Make-up Nice Studio

Incredibile, il colore scelto da Peter Philips per la nuova collezione make-up di Chanel disponibile da metà aprile in profumeria e ovviamente in edizione limitata. Largo ai colori del sole e della luce più piena. Il giallo su occhi, zigomi e perchè no anche sulle unghie.

Les Fleurs d’été  è una collezione davvero completa e incentrata su questo colore carico di significati: associato al sole, all’oro come metallo incorruttibile quindi simbolo dell’eterno, radioso, dinamico, allegro, simbolo di movimento, di espansione, di ricerca e apertura al cambiamento. Chi lo sceglie è una persona propensa a tutto ciò che è nuovo.

 

Schermata-2011-02-20-a-19.00.56.png  Chanel Summer 2011

 

La collezione Fleurs d'été ci propone una palette di 4 ombretti tra cui un luminoso giallo canarino da sfumare con i toni del marrone, perfetto per donna dall'incarnato dorato e caldo, anche molto scuro, capelli castani oppure bruni, una donna Autunno insomma. Le giovanissime potranno invece abbinarlo alla nuance pesca anch'essa presente nella palette. Questo abbinamento sarà capace di illuminare una leggera abbronzature nelle serate estive. Per il viso una palette di illuminanti di vari colori tutti tendenti al giallo e all'oro, bellissima sulla pelle ambrata. Ma ciò che ci sorprende di più e per cui non vediamo l'ora di poter dare un giudizio provandolo sulle nostre unghie, lo smalto Mimosa, giallo limone, proposto insieme ad altre due tonalità, Morning Rose (rosa molto acceso)
 e Beige Petalè (begie rosa). Attendiamo intrepide queste novità dai toni caldi e squillanti mentre ancora fa freddo e fuori piove, sognando una calda estate.

 

Scritto da Marianna Caporali

 

Commenta il post