Yves Saint Laurent Boheme Libertine Makeup Primavera 2011

Pubblicato il da Parliamo di Make-up Nice Studio

Immagine 15   La linea trucco più originale di questa Primavera? senz'altro quella di Yves Saint Laurent, il nome è tutto un programma Boheme Libertine! In effetti la famosa maison francese non si è certo risparmiata nel proporre deile nuances originali e un po' alternative.

Ci siamo ormai abituate ad indossare colori inusuali sulle nostr eunghie, ma per Yves Saint Laurent in questa Primavera nessun limite nemmeno per make-up occhi e labbra.

 

Vediamoli nel dettaglio: due smalti, un lilla grigiastro e un azzurro cielo molto intenso. Il primo va bene anche su unghie lunghe, l'azzurro solo su mani molto curate e con unghie corte o appena allungate.

 

Yves-Saint-Laurent-Boheme-Libertine-2011.png

E che dire di questi blush in crema, molto pigmentati, davvero pop! Difficili da usare bene, ma perchè non provarci! Usateli per piccoli tocchi sulle guance su una bella abbronzatura, evitiamo l'effetto Heidi, per osare un po' applicarne un riga sotto la rima inferiore per vivacizzare un make-ip più scuro. 

 

Trucco-ysl-primavera-2011.png 

Originale la palette ombretti a 5 colori da portare anche ognuno da solo a piena palpebra. I fard in polvere illuminanti, in due nuances molto estive, rosa cipria e rosa candy.

 

Trucco-Primavera-2011-yves-Saint-Laurent.png

 

E tanti rossetti in tinte smaglianti. Ma davvero da non perdere il gloss fuxia/viola e l'ombretto mono ametista! Bellissimo da solo per le donne dalla carnagione ed occhi chiari solo con del mascara nero, da aggungere al marrone o al grigio scuro per gli occhi castani o neri. Mixatelo con l'oro invece se avete dei rarissimi occhi nocciola chiaro con un kajal nero nella rima inferiore e tanto mascara.

Yves-Saint-laurent-Primavera-2011-make-up.png

 

Commenta il post