Mac Cream Colour Base - Per una pelle piena di luce

Il prodotto che ho scelto per questa settimana è una fantastica base illuminante di Mac, disponibile in 7 nuances, per creare effetti molto differenti sulla pelle e anche in base alla tonalità del proprio incarnato. Si chiama Cream Colour Base di Mac.

Mac-Cream-Base.jpg

DOVE SI METTE

E' una crema, si stende con le dita, ma meglio con un pennello da fondotinta non troppo grande, può essere usata per differenti scopi, primo fra tutti dare al viso un alone di freschezza e luce. E' perfetta se applicata fra il primer e il fondotinta soprattutto sugli zigomi, fronte, punta del naso e mento. la si può stendere anche su tutto il viso.

I COLORI

Alcune nuances possono essere utilizzate anche sulle palpebre ed addirittura sulle labbra prima di applicare il rossetto. E' un prodotto davvero molto duttile perchè può anche essere applicato per ultimo, solo per creare qualche effetto luce un po' più intenso. inoltre si può dosare anche la quantità per modulare il risultato finale. Il colore che ho scelto è Hush, un pesca/bronzo di intensità intermedio adatto come base per pelli mediamente chiare e dal sottotono caldo oppure per riscaldare un incarnato freddo.

 

PROPOSTE PER LA SERA

Per uno splendido trucco lunare, consigliato soprattutto alle donne che cromaticamente rientrano nella categoria Estate, quindi con pelle dal sottotono freddo, tendenzialmente chiara e con occhi altrettanto chiari, vi invito a provare il Luna. Le donne Primavera oppure Autunno che desiderano replicare un look un po' algido e distaccato, perfetto sempre per la sera specialmente in clima festaiolo, suggerisco invece il Perla, molto più in tono con il loro incarnato dai toni avorio o beige.

 

il prezzo 16.5$ on-line.

Buon Make-up a tutte!!!

 

Marianna